Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio MTB Per Marco Aurelio Fontana è tempo del Fuffenaffen B-Road!

Per Marco Aurelio Fontana è tempo del Fuffenaffen B-Road!

 

 

Per Marco Aurelio Fontana e i suoi tifosi è arrivato il momento di celebrare la fine della stagione 2015 e di accogliere l'anno olimpico con il Fuffenaffen, l'ormai tradizionale festa di fine stagione organizzata dal Prorider per tutti gli appassionati delle ruote grasse.
L'appuntamento è per le giornate del 7 e 8 dicembre al Mathis di Fiorenzuola d'Arda (PC) dell'amico Davide Rizzi. Lunedì dall'ora dell'aperitivo scatterà la festa all'interno della quale si terrà il briefing in cui verrà svelato il nuovo giro B-Road del martedì mattina, a cui seguirà la zuppa scalda rider.
«Il Fuffenaffen diventa "gravel" e farà un bel giro di circa 50 km tra le stradine e gli sterrati piacentini» spiega il portacolori della Cannondale Factory Racing dal Cile dove si trova per impegni con il team.


L'iscrizione alla pedalata ha un costo simbolico a cui corrisponderà un ricco pacco gara con gadgets offerti dagli sponsor del Prorider, il ricavato verrà donato interamente in beneficenza alla Marina Romoli Onlus, associazione che sostiene la ricerca di una cura alla lesione spinale e aiuta giovani atleti rimasti gravemente infortunati a causa di incidenti in gara o allenamento.
Per motivi organizzativi si prega di pre-iscriversi al giro in bici (aperto solo ai maggiorenni, ammesse tutte le bici), specificando nome e cognome all'email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 2 dicembre.