Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

Back Archivio MTB Umbria Marathon: pedalare senza fretta con la pedalata ecologica!

Umbria Marathon: pedalare senza fretta con la pedalata ecologica!

 

 

Anche quest’anno il circuito Umbria Marathon offre una gradita opportunità per chi vuole partecipare senza l’assillo del tempo massimo e della classifica per effettuare un vero e proprio “tour” alla scoperta dei paesaggi suggestivi tra la natura e il verde dell’Umbria.

La pedalata ecologica è diventata ad oggi un altro appuntamento irrinunciabile del rinomato circuito delle ruote grasse in Umbria e lo sarà anche quest’anno per tutte e sei le prove in calendario: a Orvieto il 20 marzo, ed anche in quelle successive di San Gemini (Granfondo Antica Carsulae – 10 aprile), Nocera Umbra (Granfondo delle Sorgenti – 8 maggio), Ponticelli (Granfondo Bassa Valdichiana – 29 maggio), Costacciaro (Granfondo del Monte Cucco – 12 giugno) e Massa Martana (Martani Superbike – 3 luglio).

 

Per i partecipanti alla pedalata ecologica è previsto un abbonamento a tutti e sei gli appuntamenti del circuito al costo di 72 euro se effettuato entro il 20 marzo.

 

Entro la stessa data sarà possibile abbonarsi alle sei gare agonistiche del circuito al prezzo di 95 euro. Sul sito www.umbriamarathon.it, nella sezione “abbonamento” si può consultare la lista abbonati aggiornata al 29 febbraio e controllare i dati. Per qualsiasi info riguardo agli abbonamenti rivolgersi al 338-8514527 (Roberto).