Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio MTB La prima volta del Crankworx a Innsbruck

La prima volta del Crankworx a Innsbruck

 

 

Innsbruck è pronta ad ospitare per la prima volta il più grande Gravity-Mountainbike-Festival. Questo week end il Crankworx arriva in Tirolo per la gioia dei fan del freeride-biking austriaci. Il percorso nel Muttereralmpark ospiterà una gara downhill, uno slopestyle, un Dual Speed & Style, una Whip Off e un Pumptrack.

Domenica dalle 15.30 su Red Bull TV potremo seguire in diretta la terza tappa del Crankworx Slopestyle World Tour, dopo quella di Rotorua in Nuova Zelanda, vinta dall'americano Nicholi Rogatkin, e Les Gets in Francia, che il fine settimana scorso ha incoronato il canadese Brett Rheeder. Dal programma per i bambini ai dj-set, il divertimento non mancherà e tutti i presenti saranno contagiati dalla gioia dei professionisti che metteranno in mostra le proprie abilità sullo sfondo fantastico del panorama alpino. La nuova edizione del Crankworx di mountain bike approda in una zona più comunemente nota per le competizioni di sport invernali, ma che con la sua vocazione per le due ruote promette grande spettacolo.

La lotta per la Triple Crown of Slopestyle è ancora apertissima, oltre a Rogatkin e Rheeder, occhio agli svedesi Fredriksson e Johansson, al belga Genon, ai canadesi Peat e Messere, al polacco Godziek, ai francesi Gani e Lemoine, all'americano Nyquist, al tedesco Scholze, ai "nostri" Torquato Testa e Diego Caverzasi. Da non perdere quindi lo show in esclusiva su www.redbull.tv. Appuntamento a domenica 25 giugno dalle 15.30.