Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio MTB La Mtb Castrum presenta la stagione 2019

La Mtb Castrum presenta la stagione 2019

 

 

Festa grande del Ciclismo della Tuscia a Grotte di Castro in occasione della presentazione della società MTB CASTRUM Grotte di Castro storica e affermata Scuola Giovanile di Ciclismo “Dario Cioni” pronta a lanciarsi in una nuova avventura con un organico nettamente più numeroso di quello della passata stagione. A fare gli onori di casa il Presidente Pierangelo Brinchi, storico leader del team e grande conoscitore del settore fuoristrada sia regionale che nazionale. Il sodalizio ha allargato il suo raggio d’azione portando a tre i punti di riferimento della sua attività con Grotte di Castro sede del team a cui si aggiungono Scansano e Montefiascone. L’unione fa la forza e così la MTB Castrum avrà nel 2019 un organico composto da oltre 30 ragazzi spaziando dalla categoria Giovanissimi fino agli Under 23 passando per Esordienti, Allievi e Juniores. La guida tecnica sarà affidata al trio composto da Eleonora Brinchi, Corrado Corridori e Pierangelo Brinchi con Giovanni Sciuto direttore sportivo.

Alla cerimonia di presentazione che si è svolta domenica scorsa a Grotte di Castro, (Speaker e ottimo moderatore, il giornalista umbro Fabrizio Amadio), sono intervenuti tanti ospiti del mondo ciclistico e tutte le famiglie dei giovani ciclisti che vestiranno la maglia della MTB Castrum. Presenti Dirigenti Federali del Lazio. Al tavolo della presidenza anche Giuseppe Caprio della Cicli Caprio che sarà uno dei principali sponsor della MTB Castrum assieme a Trasporti Cevolo, Ladypel, Vivaio Zannoni, Macelleria Palombini, Tabaccheria Austini e Assicurazioni UNIPOL Agenzia Enrico Penna.

QUADRI SOCIALI

Presidente: Pierangelo Brinchi; Vicepresidente: Nadia Vatteri, Consiglieri: Roberto Paziani, Pier Luigi Filosomi, Alberto Corridori.

ATLETI

GIOVANISSIMI: Austini Elisa, Corridori Angela, Losapio Cecilia, Losapio Virginia, Manfucci Sofia, Bellucci Emanuele, Bruni Matteo, Sedicini Dafne, Benucci Emir, Olivagnoli Lorenzo, Deiana Ginevra, Deiana Michele, Ginesi Leandro, Ion Ciprian Alen, Manfucci Alessio, Corridori Tommaso e Marcacci Damiano.

DONNE ESORDIENTI: Marini Giulia

ESORDIENTI : Banco Christian, Baldelli Niccolò, Codignotto Jacopo, Chelli Niccolò, Culicelli Omar, Franke Danilo, Paoletti Giacomo

ALLIEVI : Morini Jacopo, Tramontana Jacopo

JUNIORES: Andreini Andrea, Austini Daniele, Nocchia Leonardo, Paoletti Simone

UNDER 23: Gratissi Valerio

Giovanni Maialetti - FCI Lazio