Lun07132020

Aggiornamento:08:54:19

Back Archivio MTB Rinvio a giugno 2021 per la Presolana Ebike Event

Rinvio a giugno 2021 per la Presolana Ebike Event

 

 

Data l’attuale situazione di emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid 19, Presolana Ebike Event è rinviata al 25/26/27 giugno 2021. Questo per salvaguardare la salute di tutti e mantenere appieno lo spirito gioioso e di aggregazione di questo evento sportivo, che si basa sulla passione per l’ebike e l’interesse per gli scenari del turismo dolce.

Presolana Ebike Event ha anche voluto essere presente con una donazione all’ospedale di Piario, in modo da dare un piccolo ma tangibile contributo alle tante necessità della struttura sanitaria.

Nei prossimi mesi ci concentreremo sull’ampliamento dell’evento e un suo ulteriore potenziamento per ottenere ancor di più il successo per il quale abbiamo fin ora lavorato.

 

Nel frattempo una nuova attività sarà messa a disposizione di espositori e sponsor: “#restiamoinsella”, con l’obiettivo di dare visibilità sul sito e sui canali social Promoserio, dove sarà possibile inserire le iniziative aziendali, commerciali e promozionali tramite redazionali, video e informazioni personalizzate sui singoli business.

“Siamo certi che l’edizione del 2021 ci permetterà di ottenere l’affluenza e il ritorno più alto possibile per i nostri sponsor ed espositori, contribuendo a rilanciare la prossima stagione estiva in ValSeriana, anche attraverso il workshop dedicato al turismo dolce, che sarà inevitabilmente un aspetto importante per lo sviluppo futuro dei nostri splendidi territori”, commenta Maurizio Forchini, Presidente di Promoserio.

www.tuttobicitech.it