Lun05162022

Aggiornamento:07:41:02

Back Archivio MTB Internacionales Chelva XCO Pirelli Challenge: i big della MTB attesi in Spagna nel febbraio 2021

Internacionales Chelva XCO Pirelli Challenge: i big della MTB attesi in Spagna nel febbraio 2021

 

 

Dal 20 al 21 febbraio si terrà l’Internacionales Chelva XCO Pirelli Challenge. Il prestigioso marchio italiano di pneumatici Pirelli entra a far parte, in qualità di title sponsor, di uno dei più tecnici ed esigenti Circuiti olimpici di MTB a livello internazionale.

Pirelli ha esteso la sua presenza nel mondo del fuoristrada progettando la gamma di pneumatici specifici ScorpionTM Pneumatici XC per offrire le migliori prestazioni con un’incredibile aderenza e trazione su qualsiasi tipo di terreno come offre il tracciato di Chelva.

Poter vivere l’esperienza delle competizioni fuoristrada sarà possibile all’Internacionales Chelva XCO Pirelli Challenge attraverso lo streaming in diretta, la possibilità di accedere ai contenuti da ovunque e in qualsiasi momento si desidera renderà questa edizione 2021 uno dei più attesi e seguiti dal pubblico del calendario internazionale UCI.

Con l’arrivo per il rifornimento ufficiale del marchio leader nel settore delle bevande energetiche, nasce l’area Red Bull Wildness, lo spazio centrale del circuito dove lo sport, l’intrattenimento e il divertimento si coniugano. I numerosi appassionati dell’evento Internacionales Chelva XCO Pirelli Challenge potranno godere in questa zona dei migliori salti e delle vertiginose discese offerte dai migliori biker del panorama internazionale, scenario condito da musica dal vivo e la trasmissione in diretta sul maxi schermo attraverso l’EVENT CAR Red Bull.

Una competizione ricca di star internazionali che si riunirà in questo evento UCI organizzato dalla Chelva Bike Racing Club e che posiziona la Comunidad Valenciana come riferimento mondiale per il movimento mountain bike a febbraio.

info: https://internacionalesxco.wixsite.com/chelva