Ven04262024

Aggiornamento:04:38:04

Back Archivio MTB Vigili del Fuoco alla conquista del tricolore nella Venzonassa Marathon Bike del 27 Maggio

Vigili del Fuoco alla conquista del tricolore nella Venzonassa Marathon Bike del 27 Maggio

Venzone (UD) - E’ stata ufficializzata la data di svolgimento dell' 8° edizione della Venzonassa Marathon Bike.

Si svolgerà infatti il prossimo 27 Maggio 2012 l'evento che catalizzera' l’attenzione dei bikers friulani e non solo, infatti oltre che essere riconfermata come prova, la quarta, del circuito Friuli Mtb Challenge, (quest'anno saranno le sei con ben due nuovi ingressi) nel 2012 la manifestazione sarà valida anche come prova unica del Campionato Italiano MTB Vigili del Fuoco.

Di fatto in questa edizione tutti i gruppi sportivi e comandi di tutta la penisola si daranno appuntamento a Venzone per la conquista del titolo tricolore. Un' evento questo a cui il comitato organizzatore punta in maniera decisa, vista anche con la collaborazione del corpo dei VV FF nella realizzazione della stessa.

Invariati nel complesso i due percorsi Marathon (60 Km. disl.2000 mt.) e Short (25 Km.disl.700 mt.) ormai collaudati ma con delle novita' con nuovi passaggi tra cui il ricongiungimento dei percorsi negli ultimi dieci chilometri finali, con significativo e spettacolare passaggio, addirittura all' interno del distaccamennto dei VV FF di Gemona del Friuli.

Foto: Fiamme Blu

Location della manifestazione resta la storica piazza Municipio della citta' fortificata di Venzone (UD) con il suggestivo,quanto mai impegnativo percorso all' interno del Parco Naturale delle Prealpi Giulie, GPM ai 1064 mt. di Sella Tacia nei primi sedici chilometri di gara e altre due salite importanti nei sessanta chilometri di tracciato, un vero banco di prova “primaverile” per i bikers italiani nei successivi appuntamenti del calendario.

Quota di iscrizione fissata a 25 euro comprensiva tutti i servizi e esclusivo gadget tecnico personalizzato dell' evento 2012. Comitato organizzatore ASD  PEDALE GEMONESE Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. '; document.write( '' ); document.write( addy_text56427 ); document.write( '<\/a>' ); //--> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. http://www.pedalegemonese.it/