Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Archivio MTB L'X Team Teramo si presenta

L'X Team Teramo si presenta

Anche se un po' in ritardo sulla tabella di marcia, dovuto all'emergenza neve che ha paralizzato i trasporti bloccando di fatto la penisola per due settimane, è avvenuto nei giorni scorsi l'incontro stagionale con atleti e sponsor per l'anteprima della stagione agonistica 2012.

Ad  ospitare l'evento è stata la location di Riolo Terme, sede dell'azienda Frm Bike Technology, dove in occasione della consegna delle bike, gli atleti hanno potuto visitare gli stabilimenti nei quali vengono prodotti i componenti a marchio FRM. Dopo essere stati ospiti nel mese di gennaio della struttura Pescarese della Kyklos Engineering, dove il patron Danilo Di Luca e il suo staff crea i telai Kyklos, il nostro staff insieme ad atleti e sponsor, hanno assistito ad un vero e proprio stage da parte dei tecnici FRM, sul montaggio e il corretto funzionamento delle forcelle  AIR-WAY XC SUPER RACE e degli altri componenti. Infatti, sposando in pieno la filosofia di padron Pirazzoli, crediamo che ogni atleta debba essere il primo meccanico della sua bici conoscendola a fondo fino a diventare tutt'uno con essa, questo permette ad entrambi di dare il meglio di se.

L'evento è stato anche l'occasione per parlare del prototipo delle ruote 27,5 “ di Zefiro, presentato direttamente dalle parole del suo titolare l'Ing. Stefano Uva, il quale ci annuncia che saranno disponibili da fine marzo. L'appuntamento per la presentazione ufficiale del neonato Team, è per il 16 marzo presso la sala convegni del Parco della Scienza a Teramo.