Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio MTB Extreme Bike Montecampione: avviso agli udacini

Extreme Bike Montecampione: avviso agli udacini

Montecampione (Brescia) - Ritorna puntuale come ogni anno la prova della Bresciacup che nel giorno della festa de lavoro porta i bikers a toccare le nuvole con un dito. La 5ª Extreme Bike Montecampione – 10ª Alpiaz Bike si ripropone con alcune modifiche al tracciato che proprio l’anno scorso si era proposto come novità assoluta adattandosi alle caratteristiche di un vero XC.


Si correrà ancora su di un anello da ripetere più volte a seconda della categoria, si attraverseranno boschi e piste da sci, si affronteranno passaggi caratteristici attraverso la piazzetta del centro di Montecampione oppure attorno allo splendido laghetto che fa da cornice alla zona di partenza ed arrivo. Tanti nuovi servizi aggiunti accompagneranno l’evento sportivo e la rinomata località turistica saprà accogliere dolcemente appassionati, famiglie e curiosi.
Ma prima che tutto questo possa avere inizio è importante che, sull’onda delle recenti vicissitudini federali, gli iscritti alla gara e gli abbonati al circuito affiliati all’ente UDACE si preparino a regolamentare la loro partecipazione. A Montecampione sarà possibile sottoscrivere la tessera giornaliera F.C.I. che permette a questi atleti la partecipazione con l’adeguata copertura assicurativa.
L’operazione ha il costo di €5,00 e richiede obbligatoriamente he ogni atleta si presenti la mattina della gara con i seguenti documenti al seguito:- Tessera UDACE- Carta d’Identità- Codice Fiscale- Visita Medica Sportiva (foglio giallo)
I documenti verranno trattenuti dall’organizzatori sino al termine della gara. Gli atleti UDACE che si presenteranno senza uno solo di questi non saranno ammessi alla manifestazione sportiva.
Informazioni dettagliate su: www.bresciacup.it oppure www.teamextremebike.it  Follow us on Facebook: Circuito Bresciacup Duemiladodici

Aesportnews - c.s.