Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio MTB Tutto pronto per il 4° Teolo MTB Cross Country

Tutto pronto per il 4° Teolo MTB Cross Country

Teolo (Pd) - Quasi tutto pronto a Teolo per la 4^ Teolo Bike Mtb cross country, penultima prova della Coppa Colli Euganei 2012. Sta lavorando sodo lo staff organizzatore della T.Bike, capitanata dal presidente Nicola Friso e dal suo vice Silvano Ambrosi, perché nella mattinata di domenica prossima 2 Settembre sia tutto pronto per accogliere nel migliore dei modi i bikers che da tutto il Veneto ed anche da regioni limitrofe verranno nella ridente cittadina di Teolo, o per contendersi i titoli di Campione Veneto MTB di categoria ACSI settore ciclismo, o per migliorare la propria classifica individuale e di società nella Coppa Colli Euganei, circuito aperto a tutti gli Enti della consulta.

Ricchissime le premiazioni approntate dalla T.Bike con ben oltre 100 premi costituiti da prodotti tipici alimentari. Oltre a questi classici premi verranno affiancati premi tecnici offerti dai negozi 111 Bike Store di Vicenza e Selvazzano, che con Massimo e Giuliano hanno sempre creduto nella potenzialità della T.Bike e della manifestazione da loro organizzata fin dalla nascita. Altre ditte che metteranno a disposizione premi tecnici di ottimo valore sarà la ditta SMP con le sue fantastiche selle, che non hanno di certo bisogno di presentazioni, la ditta Race One con i suoi esclusivi porta borracce e altro, la ditta Aglione Enrico che con i suoi prodotti di alta cosmesi della Sothyis Paris farà sicuramente felice le bikers. I premi di queste ditte saranno assegnati sia ai primi di categoria, che agli altri arrivati con le classiche estrazioni del regolamento Coppa Colli Euganei. Ricordiamo che i premi saranno consegnati solo ai presenti e non per delega, come da regolamento. Viene ricordato che la quota d’iscrizione è di € 11, le iscrizione saranno aperte dalle 7.30 alle ore 9.15 in Piazza Perlasca, entrata in griglia e inizio appello alle ore 9.30, partenza a griglie separate alle ore 10.00.

Detto questo vi aspettiamo domenica 2 settembre a Teolo, cittadina collinare perla dei colli Euganei, con la vostra famiglia, per una splendida giornata di sport e divertimento!

Livio Fornasiero