Ven02032023

Aggiornamento:11:43:44

Back Archivio MTB Mec Wor Precision Test sul tracciato della Monticelli Bike

Mec Wor Precision Test sul tracciato della Monticelli Bike

Monticelli Brusati (BS) – E’ già tempo di pensare alla tappa d’apertura del calendario 2011 del Circuito Bresciacup. Come tradizione vuole sarà ancora la Monticelli Bike ad aprire le danze richiamando sul tracciato dell’alta franciacorta i migliori bikers bresciani e non solo. Il percorso, già interamente segnalato e a disposizione delle prime ricognizioni sarà teatro di una inusuale prova guidata nella giornata di sabato 5 marzo. I bikers del team A.S.D. Monticelli Bike, organizzatori dell’evento , accompagneranno i bikers lungo il percorso di gara con partenza alle ore 14.00 dal Bar Gelateria Giardino in via Valle di Monticelli Brusati, la tradizionale zona di ritrovo della gara.

Ma l’uscita sarà condita da una interessante iniziativa che permetterà ai curiosi bikers, ovviamente su prenotazione anticipata, di testare l’inedito e rivoluzionario ammortizzatore di sterzo MW-2010 di MecWor Precison.

Sarà il patron dell’azienda bresciana, Davide Peli in persona, a coordinare le operazioni d’installazione che avranno luogo direttamente in loco a partire dalle ore 13.30. Giusto il tempo per permettere l’applicazione sulla propria bike e quindi sarà possibile sperimentare la tecnologia di MecWor direttamente sul percorso di gara. Una prova divertente e assolutamente gratuita. Per assicurarsi il test sarà sufficiente richiedere la prenotazione scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e presentarsi con la propria mountain bike nel pomeriggio di sabato 5 marzo. Per ulteriori informazioni riguardo MecWor Precison potete vistitare il sito ufficiale www.mecworprecision.it

 

Fonte: Official Press Office: Aesportnews Enrico Andrini