Ven02032023

Aggiornamento:12:14:02

Back Archivio MTB Già 40 i team iscritti al crono prologi di Sirmione della Bresciacup

Già 40 i team iscritti al crono prologi di Sirmione della Bresciacup

Brescia – Tutto pronto per l’inedita tappa che gli Internazionali d’Italia faranno sulla caratteristica penisola gardesana di Sirmione e che verrà aperta dalla spettacolare cronometro a squadre che fa da anteprima al circuito provinciale Bresciacup 2011. La tradizionale collaborazione tra l’Italia Sport Team e il C.O. della Cup Bresciana vede già la riconferma del successo ottenuto nelle passate edizioni in cui la prova spettacolo ha accompagnato le gare disputate in castello a Brescia e nella cittadina di Montichiari. Ad oggi sono già oltre 40 i team a tre componenti iscritti e il tetto massimo dei 60 previsti è più che mai vicino. Un risultato che sembra viaggiare sull’onda della spettacolarità dell’evento,  dell’ambientazione logistica e dalla risonanza mediatica che porterà nel centro di Sirmione centinaia di spettatori per questa tanto attesa anteprima.

Tra gli iscritti risulta ovviamente massiccia la presenza dei migliori team bresciani con in prima linea le società che hanno dominato la scena della Bresciacup 2010. Ma non manca anche una gradita risposta da parte di società che da tutta Italia si recheranno a Sirmione per l’importante appuntamento degli Internazionali e che non si esimeranno di certo dal partecipare alla divertente kermesse notturna. Attesi poi alcuni tra i big che domineranno la scena nella gara clou di domenica. Non è escluso infatti che alla cronometro a squadre si possa assistere alla sfilata di alcuni dei team professionistici più prestigiosi a livello nazionale ed internazionale. Il ritrovo è fissato all’ufficio gara di Sirmione per la verifica tessere a partire dalle ore 17.30 sino alle ore 19.30 (si consiglia di far eseguire la verifica ad un responsabile per ogni team o, meglio, per società per snellire le operazioni) di venerdì 11 marzo. A partire dalle ore 20.00 si inizierà con la corsa che vedrà le partenze continue dei team distanziati da 1’ e 30”. Ricordiamo a tutti gli iscritti, e a coloro che devono ancora effettuare la procedura, che al momento dell’invio dei dati è necessario specificare la suddivisione dei team qualora si effettui l’iscrizione di più team contemporaneamente.
Tutte le informazioni riguardanti la crono squadre sono disponibili all’interno della relativa scheda gara sul sito ufficiale del circuito Bresciacup (www.bresciacup.it) oppure sul sito dell’organizzazione degli internazionali di Sirmione (www.italiasporteam.it).

 

 

 

Official Press Office: Aesportnews Enrico Andrini