Mar01312023

Aggiornamento:06:25:00

Back Archivio MTB Kento Racing Team: alla XC Fatato emerge ancora Michele De Santis

Kento Racing Team: alla XC Fatato emerge ancora Michele De Santis

Nella 1° Edizione della XC Top Class Pineta Sacchetti abbiamo assisitito al pronto riscatto di Michele De Santis dopo il mezzo passo falso di Domenica scorsa. Un primo posto di Categoria con dei tempi nettamente migliori che fanno ben sperare per l'importante trasferta a Maser (TV) per la Coppa d'Inverno del 15 Marzo.

Foto

 

Il circuito di 5 Km è il classico che si affronta nella gara di Cross ma con un terreno molto allentato dalle piogge delle ore precedenti. Il percorso è diventato così molto impegnativio, con dei tratti in discesa molto tecnici e ne ha pagato le conseguenze il nostro Ruggero Perna, 1° di Categoria dopo due giri di gara ma che ha dovuto abbandonare la battaglia per una scivolata in cui ha riportato una forte contusione alla mano.

Foto

 

Per Luigi Conte la prima gara stagionale in un nuovo Team e soprattutto in una nuova categoria, quella Juniores, con atleti molto forti è stata condizionata da qualche scivolata di troppo ma che cmq gli ha permesso di chiudere in 7° Pos. di Categoria.

Foto

 

Per lui ci sarà da lavorare tanto ma con la nuova Bike Kento si sono notati netti miglioramenti in discesa. Ottavio Franchi dopo una buona partenza ha dovuto cedere il passo per colpa di alcuni inconvenienti meccanici che lo hanno relegato al 9° Posto di Categoria. Per finire una prova modesta di Giuseppe Romano che non è riuscito a smaltire le fatiche della settimana e ha pagato un percorso non proprio adatto a lui. Per lui un 6° posto di Categoria ma col rammarico di aver perso per 90 secondi il 3° Posto di Categoria.

 

Foto

 

 

www.kentobike.it