Ven04192024

Aggiornamento:10:02:30

Back Archivio MTB Il Team Bike Race Mountain Civitavecchia onora la Cross Country Cicli Fatato

Il Team Bike Race Mountain Civitavecchia onora la Cross Country Cicli Fatato

La squadra arancio-fluo conquista tanti buoni piazzamenti nella gara top class: vittoria nella categoria W1 di Vanessa Casati

Prova molto buona del Team Bike Race Mountain Civitavecchia nella gara Top Class Cross Country Cicli Fatato. La gara si è svolta su un percorso impegnativo e particolarmente tecnico, ma la squadra arancio-fluo ha dato il meglio di sè, conquistando dei buoni piazzamenti. L’allegria e la spensieratezza con la quale la squadra di Civitavecchia affronta ogni gara, inoltre, ha fatto il resto, facendo diventare la giornata una grande festa di ciclismo.

 


Sul circuito di circa 6 km da ripetere più volte, ricavato all’interno del Parco del Pineto, spicca la vittoria nella categoria Donne W1 di Vanessa Casati, autrice di una gara regolare. La squadra arancio-fluo è stata però protagonista anche della categoria M2, non solo con il secondo posto di Vladimiro Tarallo, ma anche con il tredicesimo di Matteo Cannas. Ottimo anche il quarto posto di Ludovico Cristini nella categoria Elite Master Sport, così come il quinto di Tiziano Santini tra gli M6.

 

Foto


“Trattandosi di una gara Top Class non era semplice da affrontare - spiega Vladimiro Tarallo, presidente del Team Bike Race Mountain Civitavecchia - ma il nostro obiettivo era quello di onorare una prova così importante e soprattutto molto bella. Noi, nel nostro piccolo, crediamo di esserci riusciti. Un plauso va fatto agli organizzatori, che hanno allestito un percorso molto tecnico lungo il quale tutta la squadra si è divertita”.

 

Foto




 

Ufficio Stampa Race Mountain Civitavecchia

Carlo Gugliotta