Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Archivio Pista GF Firenze De Rosa: ultimi giorni per le iscrizioni a quota ridotta

GF Firenze De Rosa: ultimi giorni per le iscrizioni a quota ridotta

 

 

Restano ancora pochi giorni per approfittare dell'agevolazione sulle iscrizioni della Granfondo Firenze De Rosa: scade infatti il 31 gennaio la validità della quota ridotta di 38 euro per la manifestazione del prossimo 17 aprile. Chi volesse acquistare la maglia celebrativa dell'evento, corrispondendone il costo insieme alla quota di adesione alla gara, potrà farlo versando in soluzione unica il totale di 55 euro, ottenendo così uno sconto anche sul capo d'abbigliamento personalizzato Kuthai dedicato alla granfondo.

Dal 1° febbraio al 31 marzo le quote passeranno a 45 euro per l'iscrizione alla granfondo e a 60 euro invece per l'iscrizione comprensiva di maglia celebrativa. Dal 1° all'11 aprile iscriversi costerà sempre 45 euro, senza però aver più la possibilità di avere la maglia. Dopodiché le iscrizioni saranno possibili solo presso la segreteria in loco della Granfondo Firenze De Rosa, collocata presso il Parco delle Cascine a Firenze, nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 aprile, al costo di 50 euro.

Le agevolazioni riguarderanno anche i cicloturisti, che potranno iscriversi entro il 31 gennaio a 25 euro, oppure a 38 acquistando anche la maglia. Per i mesi di febbraio e marzo dovranno invece versare 33 euro per l'iscrizione alla gara, mentre l'accoppiata iscrizione e maglia costerà loro 46 euro. Dal 1° all'11 aprile invece sarà possibile solo l'iscrizione, al costo di 35 euro. Le richieste di partecipazione invece presentate il 15 e il 16 aprile sul posto dovranno essere accompagnate da un versamento di 40 euro.

Attenzione però alla possibilità che le iscrizioni vengano chiuse anticipatamente rispetto alla scadenza dell'11 aprile: è previsto infatti un numero massimo di partecipanti, a tutela della sicurezza degli stessi, raggiunto il quale non saranno più accettate adesioni.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Firenze De Rosa sono disponibili sul sito della manifestazione, sulla pagina Facebook, e su Twitter.

Ufficio Stampa
Granfondo Firenze De Rosa 2016
Play Full - Agenzia Stampa