Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Pista Alessandro Fabian vince l'Oscar del Triathlon e vola in Namibia

Alessandro Fabian vince l'Oscar del Triathlon e vola in Namibia

 

 

Alessandro Fabian ha vinto l’Oscar del Triathlon 2015. L’atleta azzurro, presente alla serata di gala organizzata e condotta da Dario Nardone, ha ricevuto il premio confermandosi così ancora una volta l’atleta di riferimento del triathlon italiano.

Tra i presenti, oltre a tantissimi ospiti del mondo sportivo, anche il Presidente del Comitato Paralimpico Luca Pancalli ed il Presidente della Federazione Italiana Triathlon Luigi Bianchi. “Ricevere questo premio è sempre una soddisfazione –racconta Fabian – perché vuol dire che ancora una volta, nel corso della stagione, sono riuscito a lasciare il segno, a regalare emozioni non solo agli addetti ai lavori, ma anche ai tanti appassionati”.

 

 

Ritirato il premio, Fabian partirà questa settimana per la Namibia, dove svolgerà il primo ritiro in altura di questa importante stagione. “il 2016 è l’anno olimpico – racconta Fabian – è normale che tutta la stagione ruoti intorno al più grande evento sportivo del mondo. Quest’anno più che mai, però, è importante non dover inseguire la forma, ma poter crescere gradualmente. Cercherò di essere già a buon punto all’esordio, nella gara di Abu Dhabi in programma ad inizio marzo”.

 

Immediately Comunicazione Ufficio Stampa (credit fotografico