Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Pista Partecipa alla GF città di Tolfa per aiutare il ciclismo giovanile!

Partecipa alla GF città di Tolfa per aiutare il ciclismo giovanile!

 

 

Iscrivendosi alla Granfondo Città di Tolfa tutti gli amatori possono contribuire fattivamente a finanziare il ciclismo giovanile. Il comitato organizzatore della gara che si terrà il 20 marzo 2016 ha infatti deciso che l’intero incasso derivante dalle iscrizioni sarà interamente devoluto alla Civitavecchiese Fratelli Petito, importante e storica società giovanile dell’alto Lazio.

L’annuncio ufficiale è stato ribadito durante la presentazione della squadra civitavecchiese venerdì 5 febbraio, quando Luigi Neri, presidente dell’Asd VeloSabino, è intervenuto per spiegare ai tanti presenti in sala che “la Granfondo non vuole essere solo un puro momento di divertimento, ma vuole offrire anche un aiuto concreto ai giovani. Spesso si dice che l’attività amatoriale può essere di grande aiuto al ciclismo giovanile: noi vogliamo farlo e ci esponiamo in prima persona per permettere ai ragazzi di questa importante squadra di crescere”.

La gara di Tolfa sarà valevole anche come campionato nazionale ACSI e si svolgerà su un percorso unico, lungo 103 km per circa 1000 metri di dislivello. Una manifestazione non troppo difficile, che permette ai tanti appassionati di poter partecipare, ammirare le tante bellezze del posto e sostenere i campioni del futuro.

Tutte le informazioni e i moduli di iscrizione sono disponibili su http://www.granfondocittaditolfa.it/