Gio03282024

Aggiornamento:09:41:36

Back Archivio Pista Mauro Santambrogio: vi presento la mia nuova carriera e il sito web

Mauro Santambrogio: vi presento la mia nuova carriera e il sito web

 

 

Mauro Santambrogio presenta il suo nuovo sito ufficiale (www.maurosantambrogio.it)  e con esso tutte le nuove attività legate alla sua attuale attività di preparatore, personal coach e ideatore delle bike academy in alcune delle più belle località italiane.

Una volta sceso di sella il 32enne comasco non è rimasto con le mani in mano e si è adoperato per costruirsi un futuro al di fuori del mondo delle competizioni.



Un percorso fatto di attività di formazione in cui ha ottenuto ad esempio, il diploma numero 001 per il sistema Magnetic Days, è diventato istruttore di fitness, ha partecipato ad incontri nei Licei Sportivi e dato vita a serate in cui ha spiegato l’allenamento con i watt.

Nel frattempo ha aperto il suo studio privato, a Inverigo, ed avviato le collaborazioni con alcune strutture turistiche di alto livello come L’Antico Casale di Scansano, in Toscana, e Arbatarx Park in Sardegna. Al suo fianco anche alcune aziende come KuotaCycle, Hicari Sportwear e FigioImage.

“Sono emozionato per questo nuovo debutto – le sue parole – non ho mai avuto un sito internet nemmeno quando ero un corridore ed ora eccomi sbarcare sul web. In pochi mesi è cambiata totalmente la mia prospettiva e la visione delle cose. Ora mi sento imprenditore di me stesso e guardo con determinazione al mio futuro”.



Staff: "Per realizzare i miei progetti mi sono attorniato di professionisti che mi supportano in ogni settore: fisioterapia, massaggio, comunicazione, turismo e marketing". 

I ringraziamenti: “Alle persone, e sono tante, che mi stanno supportando. Da Maurizio Canzi a Corrado Corridori, Pietro Illarietti, Francesco Figini e Fabio Tinelli. Sono rimasto sorpreso anche dai messaggi che mi sono già arrivati da giornalisti e amici sul sito. Ora voglio continuare con questa energia e costruire un futuro all’insegna della passione, del lavoro e della formazione continua”.