Ven04192024

Aggiornamento:10:31:46

Back Archivio Pista FCI Marche: news da mountain bike e giovanissimi

FCI Marche: news da mountain bike e giovanissimi

 

 

MOUNTAIN BIKE –  A Fermignano, la macchina organizzativa della Pietralata Mtb Race-Trofeo del Bicentenario prosegue la sua marcia avvicinandosi a grandi passi alla data del 13 maggio con l’organizzazione curata dal GS Mondobici.

Una manifestazione che rientra nei circuiti Italian 6 Races, Bike Tour Coppa Marche e per il campionato provinciale FCI Pesaro-Urbino della specialità point to point.

Alla partenza (ore 9:30 da Piazza Garibaldi) si percorre una parte iniziale cittadina per poi arrivare su strade sterrate e sentieri del Monte Pietralata per complessivi 40 chilometri con un dislivello di 1600 metri e un percorso ridotto a 17 chilometri solo per esordienti e allievi.

 

GIOVANISSIMI – Sistemati gli ultimi dettagli, è tempo di ciclismo giovanile under 12 a Rapagnano per il Gran Premio San Giovanni Battista, evento organizzato dalla Cas Rapagnanese e programmato per domenica 13 maggio.

Un format di manifestazione che conferma il successo della passata edizione quando si svolse in contemporanea sia la prova di abilità riservata alle categorie G1, G2 e G3 che la corsa a punti su anello ciclabile riservata alle categorie G4, G5 e G6. Ritrovo alle 14:00 in Via San Tiburzio (stadio comunale) e inizio delle gare a partire dalle 15:00.