Gio04182024

Aggiornamento:07:24:41

Back Archivio Pista Melissano, San Ferdinando di Puglia e Martina Franca: gli appuntamenti di domenica 9 giugno

Melissano, San Ferdinando di Puglia e Martina Franca: gli appuntamenti di domenica 9 giugno

 

 

MELISSANO - C’è grande attesa per la prima edizione del Trofeo Melissano Team Bike Cup che si prepara a regalare momenti di alto contenuto sportivo e non solo con i giovanissimi under 13 di scena domenica 9 giugno a Melissano per la prova del Challenge di Primavera Grande Salento. E' motivo di grande soddisfazione per gli organizzatori del Melissano Team Bike realizzare questo evento nuovo di zecca in seno alla loro attività sul territorio che costituisce un grande momento di aggregazione con i futuri campioni del pedale impegnati nel fuoristrada su percorso sterrato di 400 metri con ritrovo alle 8:30 e inizio delle gare alle 9:30  presso la Polisportiva Cesare Pindinelli in via Quintino Sella.

SAN FERDINANDO DI PUGLIA - E’ ancora sotto il segno della passione per le due ruote che l’Asd Ciclistica San Ferdinando sta preparando con la massima cura nei dettagli la Coppa Max Tabaccheria in programma domenica 9 giugno a San Ferdinando di Puglia. Il programma prevede il ritrovo alle 14:30 in Piazza della Costituzione (Bar Ragno) e la partenza alle 16:00 su un percorso di 900 metri da ripetere più volte a seconda dell’età del baby partecipante.

MARTINA FRANCA – Tutti in bicicletta domenica 9 giugno a Martina Franca per la dodicesima edizione della Ciclopasseggiata per la Solidarietà. In cabina di regia il Gruppo Ciclistico Martina Franca per un evento (partenza alle 9:00 da Piazza XX Settembre) che annuncia ancora di grande richiamo per gli amanti delle semplici passeggiate su un percorso cittadino di 8 chilometri ad andatura controllata.