Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Archivio Pista Riccardo Da Rios, che bella festa a sorpresa per il neo campione italiano di ciclocross

Riccardo Da Rios, che bella festa a sorpresa per il neo campione italiano di ciclocross

 

 

Accolto con una festa a sorpresa il neo campione d’Italia degli esordienti primo anno di ciclocross Riccardo Da Rios della Società Sportiva Sanfiorese che a Schio ha firmato una bella impresa nella massima rassegna tricolore sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.

Riccardo si è giustamente goduto il suo momento di gloria tra manifestazioni di affetto e applausi nella festa in suo onore organizzata presso l’Hotel-Ristorante Calinferno a Codognè, alla presenza dei familiari, degli amici e del suo talent-scout Marco Paludetti che lo segue da vicino negli allenamenti.

 


Ha iniziato il 2020 come meglio non poteva ed è già pronta la maglia tricolore da indossare e da onorare all’ultima prova del Trofeo Triveneto Ciclocross a Variano in Friuli Venezia Giulia.

Il talento di Riccardo è agli occhi di tutti gli addetti ai lavori del ciclismo veneto dopo essere stato agli onori delle cronache nel 2019 con la medaglia d’oro nella mountain bike e l’argento su strada al Meeting Giovanissimi a Metaponto in Basilicata.