Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Archivio Pista Lutto nell’AS Roma Ciclismo, addio a Carlo Piersigilli

Lutto nell’AS Roma Ciclismo, addio a Carlo Piersigilli

 

Il “centurione giallorosso” dell’AS Roma Ciclismo Carlo Piersigilli è stato colpito da un malore stamattina e non ce l'ha fatta mentre era in sella alla sua amata bici a Tor Vaianica.

Lo sport del pedale era sempre stato per Carlo la più grande passione oltre alla fede calcistica giallorossa. Riportiamo testualmente il post su Facebook nell’omonima pagina dell’AS Roma Ciclismo: "Questa non è una buona domenica, purtroppo non è una domenica come le altre. Non avremmo mai immaginato di dover scrivere una cosa del genere: poche ore fa - mentre pedalavamo come facciamo ogni domenica - un nostro compagno di squadra, un amico, è stato colto da un malore ed è venuto a mancare. Nessuno di noi avrebbe mai voluto associare l’idea di ‘uscita domenicale in bici’ a un evento così tragico, eppure oggi ci troviamo a piangere Carlo e a stringerci attorno alla famiglia, agli amici e a tutti quelli che gli volevano bene".

Arrivederci, Centurione, ci mancherai!

Alla famiglia Piersigilli e a tutta l’AS Roma Ciclismo le più sentite condoglianze, leggi anche https://canaledieci.it/news/pomezia-ardea/torvaianica-ciclista-muore-sulla-litoranea/