Mer04242024

Aggiornamento:11:32:05

Back Archivio Pista Ciclismo Artistico Indoor: Magdalena Muller sfiora il podio in Coppa del Mondo

Ciclismo Artistico Indoor: Magdalena Muller sfiora il podio in Coppa del Mondo

Whats App Image 2022 07 09 At 19

 

 

Ottimo 4°posto per Magdalena Muller alla 2^ prova di Coppa del Mondo di Ciclismo Artistico Indoor che si è svolta a Shiltinghem, in Francia.

L'azzurra si piazza dietro alle fortissime tedesche. Una nazionale, quella teutonica, che in Coppa del Mondo può schierare 3 atlete anziché 2, come accade ai Campionati Europei e Mondiali .

Luigi Bielli, tecnico che segue da vicino la disciplina, stila un bilancio di giornata: "La nostra atleta sta aumentando pian piano le difficoltà di esercizio e di punteggio, in previsione di impegni più prestigiosi . Questo comporta, a volte, piccole incertezze che si sommano al grande caldo dell'arena, Nel parterre di gara, proprio le alte temperature hanno reso più difficoltosa l'esecuzione un po' a tutti i partecipanti. Muller è però rimasta concentrata e la sua determinazione l'ha portata ai piedi del podio".

La prossima prova di Coppa del Mondo del 6 Agosto ad EBERMANNSTADT, in Germania, la vedrà di nuovo schierata con la voglia di riscattarsi subito con massimo punteggio.