Gio05232024

Aggiornamento:09:52:37

Back Archivio Pista A Reggio Emilia festa di fine anno dell'Asd Cooperatori

A Reggio Emilia festa di fine anno dell'Asd Cooperatori

 

 

Festa di fine anno per Asd Cooperatori e insediamento del nuovo presidente Paolo Pé. In ottanta i soci e simpatizzanti che sono intervenuti nella sala spettacoli del Ctl di Bagnolo in Piano, in occasione dell’incontro di fine anno e il pranzo sociale. Col proprio saluto a tutti i presenti Paolo Pé, ha reso noto ogni risultato dell’intensa attività della società ciclistica nel contesto ciclistico reggiano, che va di giovanissimi ai cicloamatori, delle gare di mountain bike, di fondo e soprattutto dell’intensa attività di hand bike. In seguito Il presidente Pé si è voluto circondare di tutti i suoi collaboratori, consiglieri del direttivo, dal suo vice Damiano Razzoli, a Marco Manfredi, Livio Redighieri, Alioscia Facchini, Antonio Fumarola, Marco Lusuardi, Rossano Tincani e Aldo Roncalio, nonché da William Bonvicini che cura il settore dei paraolimpici.

Durante la giornata, sono stati premiati tutti gli atleti che hanno fatto attività durante l’annata. “Una stagione ricca di successi” ha sottolineato Pé, “che cercheremo di ripetere anche in futuro”.

Un premio speciale anche per Michele Bartoli, un indomito cicloamatore specialista delle gare di fondo, tra i protagonisti nell’agosto scorso al mondiale di Glasgow.

La festa è poi continuata con la premiazione degli atleti di hand bike, condotti da William Bonvicini, con alla testa Natalia Balialeva sempre protagonisti al Giro d’Italia della categoria.

Romano Pezzi