Sab04202024

Aggiornamento:10:31:46

Back Archivio Pista Cena e asta benefica con i big del Giro: che successo a fianco della Marina Romoli Onlus

Cena e asta benefica con i big del Giro: che successo a fianco della Marina Romoli Onlus

La Marina Romoli Onlus ha organizzato ieri sera una cena a invito con annessa asta benefica presso il ristorante La Rosina di Marostica (Vicenza) per raccogliere fondi a favore della ricerca per una cura alla lesione spinale.

Foto: Oggi vi aspettiamo al Giro d'Italia. Marina insieme a Luca Gualini della Pista South Milano di Ottobiano, che il 15/16 novembre ospiterà Ride for Life 2014, saranno ospiti del programma Anteprima Giro condotto da Alessandra De Stefano. Appuntamento alle 14 su Raisport 2. #wecandoit

 

 

In occasione del passaggio del Giro d'Italia, non sono mancati ciclisti professionisti testimoniai dell'Associazione (che insieme ai campioni del passato hanno contribuito alla causa donando propri capi personali, che verranno battuti insieme ad altri oggetti di valore), il direttore della corsa rosa Mauro Vegni, il ct Davide Cassani, il presidente della FCI Renato Di Rocco.

"Grazie a tutti per la serata di ieri! Sono commossa", è stato il commento di Marina Romoli. Alcune immagini saranno trasmesse questo pomeriggio ad Anteprima Giro dalle 14 su Rai Sport 2! WE CAN DO IT!

http://www.marinaromolionlus.org/

Fonte Gazzetta dello Sport

Â