Ven04032020

Aggiornamento:07:47:23

Back Archivio Vetrina - Eventi Sabato 8 febbraio il convegno dei Giudici di Gara FCI Abruzzo ad Avezzano

Sabato 8 febbraio il convegno dei Giudici di Gara FCI Abruzzo ad Avezzano

 

 

L’annuale Convegno Tecnico Regionale dei Giudici di Gara abruzzesi si terrà ad Avezzano. Sabato 8 febbraio, dalle ore 15.30, le porte della Sala Irti (ex Scuola Montessori, in via Fontana) si apriranno per ospitare il convegno avente come oggetto alcuni temi tecnici riguardanti la prossima stagione ciclistica.

Si discuterà, in particolare, del servizio radio informazioni e dell’importanza dei social network per la figura del Giudice di Gara. All’incontro saranno presenti i relatori Fausto Capodicasa, responsabile gruppo radio informazioni Abruzzo, Virgilio Rossi, responsabile gruppo radio informazioni della Lega del ciclismo professionistico, Federico Roganti, moto info del gruppo radio informazioni della Lega del ciclismo professionistico, Giulia Marrone, Commissario Nazionale Elite Strada e Matteo Capodicasa, Giudice di Gara Regionale. Presente anche l’arbitro di calcio VAR Pro avezzanese Aleandro Di Paolo per un confronto di esperienze con i giudici presenti.

Al convegno presenzierà anche il Segretario della CNGG, Michelangelo Costa, oltre ai dirigenti nazionali e regionale della Federazione Ciclistica Italiana.

L’incontro è aperto a tutti i dirigenti, direttori di corsa, direttori sportivi e atleti.