Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Vetrina - Eventi La BERGHEM#molamia ha donato oltre 1.300 euro all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

La BERGHEM#molamia ha donato oltre 1.300 euro all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

 

 

Il comitato organizzatore della BERGHEM#molamia, evento cicloturistico che si è svolto lo scorso 20 settembre in Valle Seriana, ha donato 1.370 euro in beneficienza all’Ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo, frutto della generosità dei numerosi cicloamatori partecipanti e degli organizzatori della Sc Gazzanighese.

La manifestazione, come ha ricordato il presidente della Sc Gazzanighese Mauro Zinetti, era nata oltre che per rilanciare l’immagine e lo spirito della Valle Seriana, dopo i mesi difficili della prima ondata della pandemia di Coronavirus, anche con un importante scopo benefico volto proprio a sostenere l’ospedale cittadino fin dal principio in prima linea, con il suo personale, nella lotta a Covid-19.

Parte del ricavato delle iscrizioni alla prima edizione dell’evento è stato raccolto per beneficienza e proprio nei giorni scorsi è stata effettuata la donazione.

La BERGHEM#molamia, come già annunciato, tornerà ancora il 13 giugno 2021, sempre a Gazzaniga, e rispetto alla passata edizione ci saranno delle importanti novità riguardanti il percorso. La formula sarà ancora quella della pedalata cicloturistica con tratti cronometrati, punti di ristoro e pasta party finale.

Ricordiamo che è stata fissata la data di apertura delle iscrizioni: 18 gennaio 2021.

INFO:

Sito web: www.berghemmolamia.eu
Facebook: rberghemmolamia
Instagram: berghem_molamia