Dom07142024

Aggiornamento:08:50:06

Back Archivio Vetrina - Eventi Quante belle emozioni e tanti sorrisi dei bambini ad Alba Adriatica per il grande successo di Fuori Festa Bike

Quante belle emozioni e tanti sorrisi dei bambini ad Alba Adriatica per il grande successo di Fuori Festa Bike

 

 

Oltre 250 bambini hanno preso parte alla festosa e colorita manifestazione denominata Fuori Festa Bike che ha avuto l’apice del successo ad Alba Adriatica. Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice ad un memorabile pomeriggio dedicato ai più piccoli con svariate iniziative.

Piazza del Popolo è stato il palcoscenico di questo bellissimo evento dove la gioia dei bambini, l'entusiasmo e la condivisione hanno reso l'atmosfera molto frizzante. Il perimetro della piazza è diventato un vasto contenitore di emozioni con la gimkana in bicicletta, le attività di Pompieropoli (grazie all’associazione Grisù-Amici dei Vigili del Fuoco di Teramo e al Corpo Nazionale Vigili del Fuoco – Comando di Teramo) e il concerto de I Pupazzi. Tutti i bambini presenti sono stati omaggiati di un gioco donato dall’azienda Headu.

 

 

Un ottimo riscontro a livello organizzativo, nato dalla sinergia tra Fuorisella Bike, il comitato provinciale CSI Teramo del presidente Angelo De Marcellis, l'amministrazione comunale di Alba Adriatica (presente con il sindaco Antonietta Casciotti, l’assessore allo sport e al turismo Paolo Tribuiani, l’assessore al manutentivo e ai lavori pubblici Giuliano Vallese) e la provincia di Teramo.

Ermanno Di Giosia, presidente di Fuorisella Bike: “Non posso negare come lo sforzo sia stato veramente notevole grazie al supporto di tutto il direttivo, dei miei associati, del comune di Alba Adriatica, della provincia di Teramo, del comitato provinciale CSI Teramo. Un ringraziamento doveroso agli sponsor Globo, Fertesino, Ritrovati Spa, Elettrogroup, D&T Costruzioni, Gauguin Pub Pizzeria, Più Salute  Ambulatorio, Palena Trasporti, Zarroli Distribuzione, Fdf Infissi, Tagliati per il Successo, Alba Revisioni Srl, Sanitaria Crescenzi, La Tana di Maya, Abbadini Studi Dentisticim, Astek Informatica, Hotel Adria, Farmacia Adriatica, Ottica Alba Vision, Caffeina, Enalux, Andrea Gaspari (materiale elettrico), Conad Alba Adriatica, Terplast, Bosica Estintori, Agenzia Immobiliare Il Girasole,  All Service,  Baby Blue, Armonia Costruzioni, Di.Ma.Vi., Brian’s Bike Shop, Rosini Bike, Car Broker e Da Badoglio bici a nolo. Abbiamo allestito tutto nel miglior modo, la felicità nei volti dei bambini ripaga tutta la nostra organizzazione e da subito iniziamo a lavorare per la seconda edizione che sarà ancora più bella ed accattivante”.

 

 

Credit fotografico Alessandro Tondi