Ven04192024

Aggiornamento:12:20:44

Back Archivio Vetrina - Eventi Con Contador su Gavia e Mortirolo 40 giorni all’evento RHXDUE

Con Contador su Gavia e Mortirolo 40 giorni all’evento RHXDUE

Mancano 40 giorni all’appuntamento con Alberto Contador e con la RHXDUE sul Passo Gavia e sul Passo Mortirolo per pedalare accanto al campione di Pinto. La seconda edizione è fissata per sabato 20 settembre 2014 e domenica 21 settembre 2014. Gli iscritti sono già 600 con trend di crescita di assoluto interesse.

 

Il campione spagnolo ha garantito la partecipazione alla manifestazione disegnata in Valtellina da Bormio al Passo Gavia il sabato e da Aprica al Passo Mortirolo la domenica. Informazione di servizio importante: ai partecipanti è garantito il trasporto degli indumenti di ricambio sia al Gavia, sia al Mortirolo. I partecipantl, al momento del ritiro del pettorale, potranno consegnare gli indumenti personali, che verranno riposti in apposita sacca contraddistinta all’esterno dal numero di gara del proprietario degli effetti personali. All'arrivo, il partecipante all’evento potrà ritirare la propria sacca. Il servizi è garantito solo a chi si è iscritto. Come noto, le iscrizioni sono gratuite ma obbligatorie sul sito www.rhxdue.com.

Come ricorderete, Alberto Contador ha dovuto abbandonare il Tour de France a causa della caduta della decima tappa nella discesa dei Monti Vosgi alla velocità di 76,8 chilometri all’ora! Ma è in netta ripresa fisica e psicologica.

RHXDUE è un evento di Zeroindustry cui fa capo il brand rh+ degli occhiali Olympo Triple Fit che sono un must anche per Alberto Contador e il Team Tinkoff-Saxo. L’evento è una escursione libera, con iscrizione gratuita ma obbligatoria, partenza alla francese tra le ore 9 le ore 10, casco obbligatorio e chiusura traffico automobilistico garantita. Informazioni di servizio su rhxdue.com.

 

Comunicato Stampa a cura di Innovaction 11 SRL