Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Aziende informano Abbigliamento Nel 2016 Giessegi vestirà il Giro Rosa

Nel 2016 Giessegi vestirà il Giro Rosa

 

 

Sarà il noto brand trevigiano a disegnare e vestire le leaders delle speciali classifiche del 27° Giro Rosa, firmando un contratto che lo lega alla più importante gara a tappe femminile Elite del mondo per le prossime edizioni. Giessegi è un ulteriore nuovo e prestigiosissimo tassello che entra a far parte della grande famiglia del Giro Rosa, a distanza di qualche settimana dall'accordo siglato con Colnago, il cui marchio sarà sia sulla Maglia Rosa che sulla Maglia Bianca dell'edizione 2016, la prima in assoluto che farà parte del Women's World Tour.


Nata nel 1974 grazie all'intuizione dell'ex ciclista professionista su strada e su pista Simone Fraccaro, Giessegi è da sempre molto attenta alla qualità dei propri prodotti creati da uno staff altamente competente nell'industria tessile e dell'abbigliamento sportivo. Una cura scrupolosa e maniacale dei dettagli e dei materiali da scegliere fanno si che Giessegi sia una delle aziende più ricercate per quanto riguarda il vestiario del proprio cliente.  
Queste le parole di Giuseppe Rivolta, Direttore del Giro Rosa: "Giessegi fa parte della storia del ciclismo italiano. Diamo il benvenuto a una importantissima azienda che, come Colnago, entra a fare parte della nostra famiglia. Anche il vestiario è fondamentale in una manifestazione di livello mondiale come il Giro Rosa, e siamo sicuri che con Giessegi faremo un ulteriore salto di qualità e prestigio".
Giessegi si trova a Vallà di Riese Pio X (TV): potete consultare il proprio catalogo visitando il sito ufficiale www.giessegi.com

 

Cycling Communication
Ufficio Stampa/Press Office
27° Giro Rosa