Mar08202019

Aggiornamento:04:43:49

Back Aziende informano Abbigliamento Marathon Bike Cup: Alka Custom Italian Sportswear firma le maglie di leader 2019

Marathon Bike Cup: Alka Custom Italian Sportswear firma le maglie di leader 2019

 

 

Alka Custom Italian Sportswear firmerà le maglie ufficiali del circuito Marathon Bike Cup Specialized 2019. L’azienda bresciana ha recentemente rinnovato l’accordo con il comitato organizzatore del più importante circuito piemontese MTB che sta ricevendo il gradimento di biker provenienti da diverse regioni del nord.

A confermare l’accordo è Luca Barattero, ex professionista e agente Alka per le regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta che insieme ad altri affermati professionisti testa i prodotti delle diverse linee di abbigliamento Alka.

“Le maglie di leader del circuito 2019 saranno realizzate personalizzato la linea Leader che insieme alla Evolution rappresenta il top di gamma dell’abbigliamento tecnico per ciclisti prodotto da Alka – sottolinea Barattero – questo capo è una novità assoluta 2019 in grado di soddisfare le più alte esigenze di comfort utilizzando tessuti traspiranti, morbidi ed elastici, la modellatura ergonomica accompagna i movimenti e la postura assunta in bicicletta”.

  • Barattero perché avete scelto il circuito Marathon Bike Cup Specialized?

“Già lo scorso anno abbiamo avuto l’opportunità di vivere le diverse prove del circuito e notare l’interesse che suscita tra gli appassionati del mondo delle ruote grasse. Inoltre il comitato organizzatore ha confermato che la campagna abbonamento sta superando le più rosee aspettative e visto queste premesse Alka non poteva che confermare il supporto al challenge”.