Sab04202024

Aggiornamento:10:31:46

Back Aziende informano Abbigliamento Nalini veste il ciclista

Nalini veste il ciclista

Moa Sport, da più di quarant’anni leader nel settore dell’abbigliamento per il ciclismo, ha da sempre un occhio di riguardo per i team dei professionisti e degli amatori. Per realizzare su misura le divise delle squadre, l’azienda mantovana può disporre di un’ampissima scelta di materiali e di tessuti ed è in grado di personalizzare un capo fino nei minimi dettagli. Le materie prime impiegate rispondono agli standard qualitativi attualmente in vigore e ogni singolo processo produttivo, interno all’azienda, è oggetto di un costante controllo della qualità. I capi prodotti quindi non sono solo altamente perfomanti, grazie alla loro messa a punto “in sella” e alle indicazioni fornite dai campioni che li testano e li perfezionano con il loro feed-back, ma sono soprattutto sicuri, garantiti, made in Italy.

In dettaglio, la nostra flessibilità nella personalizzazione e nei servizi dedicati ai team vanta numeri molto interessanti: 4 linee (dedicate all’uomo, alla donna, al bambino e al triathlon) 15 tipi diversi di maglia, 16 modelli di pantaloncini, 22 tipi di fondelli altamente performanti Nalini, 14 diverse finiture o personalizzazioni possibili per i capi, 17 accessori che completano la divisa. Non esiste un kit base per i team perché ogni team merita una divisa su misura, perfettamente aderente alle sue aspettative ed esigenze. La collezione Team offre moltissime soluzioni, ad esempio un capo tradizionale come la maglia TAORMINA è realizzato con 4 tessuti e presenta ben 13 opzioni, ma, su richiesta, è possibile personalizzarlo ulteriormente fino a quando non si raggiunge il risultato ideale.

In Moa Sport c’è un pool di professionisti esclusivamente dedicato alla realizzazione delle collezioni e dei capi Team, dove si uniscono la tecnicità e la strumentazione della grande impresa con le competenze e l’esperienza della sartoria artigianale. Il capo viene pensato, costruito e confezionato esattamente come desidera la squadra che lo indosserà con orgoglio, se necessario a partire dal foglio bianco, mettendo a disposizione anche del piccolo team amatoriale l’esperienza di chi veste i grandi campioni da sempre.

Non ci sono delle quantità minime da rispettare, si parte generalmente da 10 capi per modello, ma, se necessario, si può anche scendere, sempre nell’ottica della piena soddisfazione delle esigenze dei team, a prescindere dalla loro grandezza. I tempi di consegna sono piuttosto rapidi, tenendo conto delle stagioni o delle fasi più o meno intense della produzione. Tuttavia, anche nei periodi particolarmente frenetici, i tempi di consegna Moa Sport sono sempre abbondantemente nella media.

Per maggiori informazioni, vi suggeriamo di consultare il nostro sito www.nalini.com con un ampio spazio dedicato alle proposte per i team. Potete inoltre iscrivervi alla nostra newsletter sempre accedendo al sito, seguirci su Facebook e su Twitter ed esprimere le vostre opinioni. Se vi appassionano i percorsi ciclo o mtb e volete essere aggiornati sulle novità delle nostre linee, non perdetevi i  nostri video, ricchi di contenuti tecnici, di curiosità e di novità a voi dedicati su You Tube.

 

Nalini è un marchio Moa Sport

Via Roppi, 48 - Castel d’Ario – Mantova

Tel. 0376 660777

Fax 0376 660969

www.nalini.comQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.