Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Aziende informano Accessori Power 2 Max a fianco del green team Bardiani CSF

Power 2 Max a fianco del green team Bardiani CSF

 

 

Bardiani – CSF Pro Team è lieta di annunciare l’accordo con l’azienda tedesca power2max produttrice di misuratori di potenza, che sarà per la stagione 2015 partner ufficiale del #Greenteam. Tutti gli atleti utilizzeranno in allenamento e in gara i modelli power2max Type S Campagnolo 11 velocità e Type S Campagnolo 2015, sviluppato appositamente per la nuova pedivella Campagnolo Super Record 2015 11V. Questo nuovissimo modello di power2max permetterà al #Greenteam di usare guarniture compatte, semi-compatte e standard con lo stesso misuratore, senza doversi preoccupare di calibrarlo ogni volta. Inoltre per avvicinare fans e media alla squadra, verranno pubblicati nella Tech Area del nuovo sito internet www.bardianicsf.com (online fra pochi giorni), i file di corsa e allenamento più interessanti.

DICHIARAZIONI Roberto Reverberi, Team Manager Bardiani – CSF Pro Team:”I misuratori di potenza sono diventati oggi uno strumento essenziale per svolgere un ciclismo professionale e metodologico. Con power2max entriamo in relazione con un’azienda giovane, dinamica e fortemente innovativa. Caratteristiche che corrispondono perfettamente anche alla nostra realtà sportiva. Lavoreremo insieme per far rendere al meglio questa partnership e ci auguriamo che sia l’inizio di una collaborazione pluriennale”. Julia Leenders, Marketing & Communication di power2max:”La nostra azienda è estremamente lieta di dare il benvenuto al Bardiani – CSF Pro Team e di contribuire al successo dei suoi giovani atleti, offrendo dati di potenza affidabili e precisi ovunque si corra. Con il #Greenteam power2max ha trovato il perfetto team italiano, in quanto non solo condividiamo lo stesso colore, ma anche lo spirito e atteggiamento nel supportare i giovani talenti”.

COMPANY PROFILE Dal 2009 power2max sviluppa e produce in Germania i suoi misuratori di potenza bicicletta. La Passione per il ciclismo, con la Visione della perfezione tecnica e la Missione di offrire misuratori di potenza di alta qualità per ciclisti e triatleti. I misuratori di potenza power2max per bici da corsa e MTB misurano con alta precisione e con grande affidabilità la potenza sviluppata sui pedali. I misuratori di potenza power2max sono: Simple2use: si accende, si inizia a pedalare e tutto funziona in maniera estremamente semplice. Build2resist: fornisce dati affidabili in qualsiasi condizione atmosferica, è impermeabile ed è dotato di un meccanismo di compensazione della temperatura. ±2% precise: raggiunge una precisione del ±2% o migliore tenendo in considerazione tutte le influenze ambientali.

 

Ufficio Stampa Bardiani CSF