Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Aziende informano Accessori Prestigioso accordo Suomy-Team Servetto-Footon

Prestigioso accordo Suomy-Team Servetto-Footon

 

 

La velocissima entrata che ha visto da subito i caschi da ciclo Suomy in testa agli atleti della Lampre-Merida, oggi consolida un nuovo ed importante accordo con una delle più prestigiose, se non la più’ prestigiosa squadra di ciclismo professionistico femminile, la SERVETTO-FOOTON, che fino al 2015 ha messo nel suo carniere ben 30 successi e che dal 2016 avrà tra le sue fila atlete di grandissimo livello.

Obiettivo del team e di Suomy per il 2016 è vincere e cercare medaglie olimpiche. Per Suomy oltre ad un ottimo veicolo pubblicitario, questa partnership rappresenta la volontà di iniziare a lavorare su prodotti che per calzata, colorazione e fashion rappresentino il mondo femminile; un mondo questo che negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale. Il team work Suomy è fortemente motivato e le idee si sprecano.

A presto grandi novità’; nel frattempo il portabandiera della casa piemontese, 100% Made in Italy, è e rimane il GUN WIND FLOWER.

Dario Rossino, Team Manager del Team Servetto-Footon ha così commentato: “Questa partnership è importantissima per entrambe le parti e ci porterà lontano. La squadra è molto competitiva grazie agli innesti completati nelle ultime settimane.

Le cicliste del Team Servetto-Footon 2016 sono:

JOLANDA NEFF (SVIZZERA), NICOLE BRANDLI (SVIZZERA), LIJA LAIZAINE (LETTONIA), KATIA RAGUSA (ITALIA), MOLLY MEYVISCH (BELGIO), ELENA NOVIKOVA (UCRAINA), JESSIE WALKER (GRAN BRETAGNA), ABBY MAE PARKINSON (GRAN BRETAGNA), ANNA POTOKINA (RUSSIA), MARION SICOT (FRANCIA), GAIA TORTOLINA (ITALIA), ALICE GASPARINI (ITALIA), ANNA CEOLONI (ITALIA), SOFIA CILENTI (ITALIA),
EVA LECHNER (ITALIA), ANNA SPEROTTO (ITALIA), LETIZIA BORGHESI (ITALIA).