Ven10182019

Aggiornamento:12:06:45

Back Aziende informano Accessori Nippo Vini Fantini e Inkospor, rinnovata la partnership per una corretta nutrizione sportiva

Nippo Vini Fantini e Inkospor, rinnovata la partnership per una corretta nutrizione sportiva

 

 

Siglato il rinnovo della partnership tra Inkospor e la NIPPO Vini Fantini. Anche nel 2016 il team si avvarrà dei prodotti Inkospor per la nutrizione dei propri atleti. La qualità degli integratori Inkospor ha riscosso successo tra gli atleti #OrangeBlue, guidati da capitan Cunego. Il loro utilizzo durante tutta la stagione 2015 sia in allenamento che in gara, guidato dai consigli della nutrizionista del reparto di Medicina dello Sport dell’Università di Chieti sempre al fianco del team, ha portato al convinto rinnovo contrattuale della partnership tecnica.

Benedetto Catinella, Responsabile Italia di Inkospor, commenta così la conferma della partnership: “Nel ciclismo moderno, l’importanza di una corretta nutrizione, nei giusti momenti e con i corretti prodotti in gara e allenamento è fondamentale. Per questo siamo felici di supportare anche per la stagione 2016 un team che fa della trasparenza e della chiarezza verso il pubblico la sua forza. In un contesto come questo la qualità degli integratori Inkospor, garantiti e certificati, se assunti durante la competizione possono fare la differenza contro crisi di fame o cali di zuccheri.

La forza dei nostri prodotti sta anche nella veridicità delle etichette, che riportano fedelmente gli ingredienti e le qualità nutrizionali dei nostri prodotti, senza sfruttare le tolleranze previste per legge sulle effettive quantità e qualità nutrizionali."
La chiarezza, la trasparenza e la lotta per un ciclismo pulito ci accomunano al team NIPPO Vini Fantini, il rinnovo della sponsorizzazione è la naturale conseguenza.”

 

Ufficio Stampa NIPPO Vini Fantini - De Rosa UCI Professional Team