Sab07202019

Aggiornamento:08:11:07

Back Aziende informano Accessori Inkospor al Giro d’Italia insieme alla Nippo Vini Fantini

Inkospor al Giro d’Italia insieme alla Nippo Vini Fantini

 

 

Anche nel 2016 INKOSPOR è protagonista al Giro d’Italia. l’azienda fornisce infatti i  prodotti per l’integrazione alimentare al team Nippo – Fantini del capitano Damiano Cunego.

 

La formazione italiana, già in evidenza e sempre in fuga con Berlato in queste prime tappe olandesi, è supportata dalla qualità dei prodotti Inkospor; qualità garantita dalla Nutrichem Diat Pharma GMBH, azienda specializzata in alimentazione clinica, dietetica e nutrizione sportiva,  Leader in Europa nel settore degli integratori alimentari con il marchio Inkospor.

 

Una gamma completa di prodotti coadiuva i corridori prima, durante e dopo la competizione, facilitando il recupero ed esaltando le performance sportive.

Grazie alla qualità delle materie prime utilizzate ed alla rigorosità dei processi produttivi (Nutrichem – Diat Pharma produce secondo standard certificati ISO 9001: 2008), la gamma dei prodotti Inkospor è in grado di fornire il miglior supporto possibile ad atleti top, come i corridori del Giro d’italia, ma anche a tutti coloro che praticano lo sport  semplicemente per passione e divertimento.

 

Inkospor è stato scelto recentemente dall’Università di Pisa quale partner per il Master “La nuova farmacia tra salute e benessere”, a conferma della qualità dei prodotti e della valenza che essi possono avere non solo per la pratica sportiva ma anche per il proprio equilibrio psico-fisico.

 

La Gamma dei prodotti Inkospor  Xtreme (gel, barrette, proteine dall’alto valore biologico, aminoacidi, creatina, carnitina, bevande saline isotoniche, energetiche e dedicate al recupero ..) fornisce il proprio supporto nel 2016 anche al team di ciclismo femminile  Alè Cipollini. Oltre che nel ciclismo, Inkospor è vicino  anche ad atleti attivi in altre discipline, come ad esempio il tennista Paolo Lorenzi, o l’equipaggio Bissaro – Sicouri (Vela), in procinto di partecipare alle Olimpiadi di Rio 2016.

 

 

Per maggiori informazioni sui prodotti INKOSPOR

www.inkospor.it

 

 

Team Nippo Vini Fantini