Back Aziende informano Accessori La Nippo Vini Fantini a lezione di nutrizione sportiva con Inkospor

La Nippo Vini Fantini a lezione di nutrizione sportiva con Inkospor

 

 

Il primo training camp #OrangeBlue prosegue tra intensi allenamenti e importanti serate in “aula”, tanto per gli atleti quanto per lo staff Italo-Giapponese. Una delle serate del ritiro è stata caratterizzata dalla lezione sulla “nutrizione per lo sport” realizzata in collaborazione con il partner Inkospor Italia, marchio della tedesca Nutrichem.

Oltre alla nutrizionista dell’Università di Chieti che cura tutte le diete degli atleti NIPPO Vini Fantini, altrettanto importante è infatti l’apporto di integratori di qualità certificata prima, durante e dopo la gara e il loro corretto utilizzo.

Per questo un esperto dell’azienda Inkospor Italia è in questi giorni in ritiro con gli atleti #OrangeBlue per approfondire e spiegare al meglio tutti i prodotti a disposizione degli atleti durante la stagione, tanto in gara quanto in allenamento. Molte le domande e tanto l’interesse sopratutto da parte dei tanti nuovi atleti aggregati al team nel 2017, tanto tra i più esperti come Alan Marangoni, e Ivan Santaromita così come e tra i giovani come Nicola Bagioli e  Marino Kobayashi.

La partnership rinnovata per il terzo anno prosegue quindi, all’insegna di un ciclismo pulito e trasparente, che fa dell’attenzione a ogni dettaglio la sua forza.