Sab04212018

Aggiornamento:10:57:43

Back Aziende informano Accessori Ciclo Promo Components a fianco dei Campioni d'Italia dell'Androni Sidermec

Ciclo Promo Components a fianco dei Campioni d'Italia dell'Androni Sidermec

 

 

Nuovo importante ingresso in casa Androni Sidermec. Proprio a poche settimane dalle prime corse del 2018, il team campione d’Italia ha siglato l’ultima importante operazione di partnership tecnica per la prossima stagione. A supporto di Androni Sidermec ci sarà, infatti, Ciclo Promo Components, l’azienda di Loria nel trevigiano che è leader nella distribuzione di marchi di prestigio del settore ciclismo. Alla firma dell’accordo erano presenti il team manager di Androni Sidermec Gianni Savio, il responsabile marketing Marco Bellini della squadra e Loris Campagnolo per Ciclo Promo Components.

L’azienda veneta, che distribuisce i più famosi brand di componentistica, da anni opera con successo sul territorio nazionale, ricercando e selezionando i prodotti migliori per i propri clienti. Ad Androni Sidermec, che grazie alla vittoria nella Ciclismo Cup avrà una wild card per la partecipazione al prossimo Giro d’Italia, Ciclo Promo Components fornirà i ciclocomputer-GPS di Bryton e una serie di accessori a marchio Eleven. Si tratta di prodotti di assoluta qualità che accompagneranno i corridori lungo tutta la stagione in corsa e fuori.

Bryton è uno dei due player mondiali per quanto riguarda i ciclocomputer-GPS: garantirà affidabilità e prestazioni di livello sia in corsa che in allenamento. Di supporto al team anche i prodotti Eleven, il marchio di proprietà di Ciclo Promo Components. Parti e accessori di Eleven, brand in costante evoluzione e disponibile in tutti i migliori negozi di ciclismo d’Italia, andranno a soddisfare le esigenze del team anche fuori corsa. I prodotti Eleven, che stanno catturando sempre maggiore interesse, si caratterizzano sul mercato per precisione e qualità dei requisiti tecnici e prezzi altamente competitivi.

Della partnership con Androni Sidermec è entusiasta Loris Campagnolo, responsabile marketing di Ciclo Promo Components: «Sono orgoglioso di entrare a far parte del team campione d’Italia. Metteremo a disposizione l’affidabilità, l’esperienza e la serietà della nostra azienda per seguire e accompagnare Androni Sidermec verso nuovi successi».