Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Aziende informano Accessori Campagnolo My Campy 2.0, tutto in una App!

Campagnolo My Campy 2.0, tutto in una App!

 

 

Siete fedeli cultori del marchio Campagnolo e avete già largamente apprezzato la app My Campy? Oggi, la nuova versione 2.0 è stata pesantemente migliorata e offre l’opportunità di tenere nel palmo di una mano tutto quello che riguarda la salute e le funzionalità dei vostri accessori targati Campagnolo. Gratuita e polifunzionale, garantisce la massima sincronizzazione con i più moderni gruppi elettronici della casa ed è uno strumento efficace per monitorare le vostre performance.

Questa app è un vero diario di bordo che segue le evoluzioni della vostra bici e può essere continuamente aggiornata, aiutandovi a mantenere in perfetta forma ogni componente. Come? Semplice, una volta installata l’app My Campy™ 2.0 basta completare l’elenco dei vati pezzi Campagnolo montati sulla nostra bici inserendo il corretto chilometraggio.

Un po’ per volta, nella finestra «MyGarage», il vostro garage virtuale, avrete notizia dello stato dei vari componenti con le varie tappe per la manutenzione. In questa maniera si potranno evitare malfunzionamenti dettati da mancata manutenzione e l’intera trasmissione  funzionerà in maniera esemplare. Nell’app potrete introdurre anche la componentistica del freno a disco, ennesima rivoluzione del campo MyGarage.

L’interfaccia grafica è stata completamente ridisegnata e tutte le varie funzioni sono state migliorate. L’interazione è fluida e la connettività ha guadagnato in velocità e stabilità. MyEPS vi permette di interagire totalmente con la trasmissione elettronica Campagnolo connettendosi tramite WiFi al gruppo EPS™ al fine di personalizzare le reazioni dei comandi e le prestazioni del sistema. Infine, tutto sarà più facile anche per scaricare e installare i nuovi firmware e per eseguire la diagnostica del gruppo.

MySession è la parte dell’app disegnata intorno alle vostre performance e fornisce i dati essenziali per analizzare e migliorare l’interazione con il mezzo. Da qui arrivano a MyGarage le varie percorrenze chilometriche per monitorare l’usura della componentistica mentre un sofisticato strumento analitico fornirà la valutazione delle prestazioni e come queste vengono influenzate dall’uso della trasmissione. In questo modo, il software vi potrà consigliare passo per passo come migliorare il vostro rendimento. Non male, vero?

L’app, disponibile per Android e iOs, è uno strumento gratuito e diventerà in breve il vostro personale assistente da utilizzare durante il vostro sport preferito. Campagnolo è e rimane un’azienda fatta di tradizioni ma anche una realtà dinamica che comprende il valore degli strumenti digitali, indispensabili per vivere a 360° il ciclismo di oggi.

mycampy.campagnolo.com/it/home - Tuttobicitech