Back Aziende informano Accessori Garmin Tacx e Ivan Basso: tutti in sella con il campione varesino

Garmin Tacx e Ivan Basso: tutti in sella con il campione varesino

 

 

Un aperitivo del tutto particolare quello previsto da Garmin venerdì 27 marzo alle 18.30. Luogo di ritrovo è Zwift, la piattaforma dove ogni appassionato di ciclismo dotato di rulli smart potrà partecipare a un allenamento con un coach che può vantare due vittorie al Giro d’Italia: Ivan Basso.

L’allenamento indoor ha senza dubbio un ruolo importante, soprattutto nel ciclismo, quando non è possibile uscire a pedalare o si devono svolgere allenamenti mirati. Il motivo è semplice: grazie a quelli che una volta erano definiti “rulli” oggi è possibile effettuare allenamenti di qualità, così da finalizzare la preparazione atletica. Il tutto all’insegna della tecnologia e del più alto livello di monitoraggio delle prestazioni, ottenuto da componenti hardware all’avanguardia. Tutte caratteristiche che si possono riscontrare utilizzando i cicloergometri firmati Garmin Tacx, come i modelli Garmin Tacx NEO 2T Smart, Tacx Flux S Smart e Flux 2 Smart.

E proprio con uno dei cicloergometri Tacx, in particolare il modello Neo 2T Smart, Ivan Basso guiderà il gruppo durante l’allenamento virtuale sulla piattaforma Zwift di stasera, a cui ogni appassionato potrà accedere dalla propria postazione a casa e pedalare sfidando altri utenti.

Un modo divertente e performante per essere pronti a pedalare all’aria aperta.

Per informazioni: www.garmin.com/it-IT