Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Aziende informano Accessori Volchem: il compagno perfetto per tutte le sfide

Volchem: il compagno perfetto per tutte le sfide

 

 

Una nuova edizione ci attende ad Aprile 2021! Lo staff del CCF sta lavorando per darvi un festival pieno di emozioni e novità!
E voi? Vi state allenando per la nuova stagione?

Per tutti le vostre competizioni e per il vostro training potete contare su Volchem®, un compagno perfetto per l’attività sportiva!

Dal 1988, Volchem® produce alimenti dietetici autorizzati dal Ministero della Salute, che soddisfano i più moderni standard qualitativi. Questi sono garantiti anche dalla certificazione ISO 22000, un periodico controllo che permette di affinare le procedure, al fine di poter offrire degli integratori di qualità.

La gamma di prodotti è molto vasta, per questo vi consigliamo di fare un giro sul loro sito e scoprire tutta l’ampia offerta.

Sul sito ufficiale sono anche presenti numerosi articoli dedicati al ciclismo e ad altri sport, così come consigli sul mondo alimentare e sportivo, ve ne proproniamo alcuni:

Cosa state aspettando? Pedalate veloci sul loro sito e scoprite tutta l’offerta Volchem, il compagno perfetto per tutte le tue sfide!

Per rimanere informati sulla nuova edizione del 9-10-11 Aprile 2021 visitate il nostro sito ufficiale e seguite Colnago Cycling Festival sui social!