Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Aziende informano Accessori SH+ occhiali protegge il team Neri Sottoli-Yellow Fluo

SH+ occhiali protegge il team Neri Sottoli-Yellow Fluo

Luca Poli è felice dell’accordo raggiunto con la Neri Sottoli - #Yellowfluo team. Un Accordo che vedrà il team dal colore inconfondibile correre con caschi e occhiali SH+, marchio dell’azienda cremonese che proprio Luca Poli guida e che fa del Made in Italy non solo un marchio di garanzia, ma una filosofia di vita: “I nostro prodotti sono unici, nel senso che sono pensati, disegnati, costruiti e venduti direttamente dalla nostra azienda. Non siamo, per capirci, un’azienda commerciale. Siamo prima di tutto un’azienda artigiana che produce e vende i propri prodotti, dal 1978”.

 

Già, un’azienda “vecchio stampo” ma che fa della tecnologia e ricerca un fiore all’occhiello, sopratutto da quando, nel 2000, ha lanciato il proprio brand, SH+, con cui si è aperta al mercato dei caschi prima da Sci, poi da bicicletta.

Insieme alla protezione di sicurezza, il team sarà equipaggiato anche con l’ultimo prodotto dell’azienda, la linea di occhiali:“Da due anni ci siamo lanciati anche in questa attività - conclude Poli - e siamo felici dei risultati che stiamo ottenendo”. Molto soddisfatto il Team Manager della Neri Sottoli - #YellowFluo, Angelo Citracca: “Un partner Italiano per un progetto fondato e costruito tutto in Italia - spiega - non potevamo che concludere un accordo biennale, in modo tale da costruire un progetto condiviso che porti l’azienda e la squadra a crescere”. Il tutto, ovviamente, nel segno del #yellowfluo, il colore guida del team: “A Luca (Poli, n.d.r.) è piaciuto il nostro progetto e la cura dell’immagine che prestiamo nella nostra attiv ità, quindi è stato facile trovare l’accordo”. Ora vedremo esordire il team Neri Sottoli - #YellowFluo in Italia, dopo l’apertura Venezuelana (conclusa con una vittoria del neo pro Andrea Dal Col), a Donoratico. Un’apertura che vedrà gli atleti guidati da Luca Scinto lanciarsi in gruppo, ovviamente equipaggiati con SH..