Gio02292024

Aggiornamento:12:16:12

Back Aziende informano Accessori Sidi Sport cala il poker a Maiorca con la doppietta di Modolo, Kwiatowski e Meersman

Sidi Sport cala il poker a Maiorca con la doppietta di Modolo, Kwiatowski e Meersman

In questo entusiasmante inizio di stagione dalla Spagna arriva subito una grande soddisfazione per i colori Sidi Sport. Sulle strade del Challenge Mallorca Sidi grazie ai suoi magnifici campioni ha calato il poker, un poker d’assi.


Quattro giorni di gare per quattro vittorie competitive. Ad aprire i giochi ci ha pensatoSacha Modolo subito vittorioso nella prova inaugurale, il Trofeo Palma de Mallorca, di domenica 9 febbraio. Modolo che ha concesso subito la replica anche lunedì nella seconda prova del challenge Mallorca, il Trofeo Ses Selines firmando così una doppietta tutta Lampre-Merida.


Nella terza prova a mettere il suo sigillo sul Trofeo Serra Tramuntana ci ha pensato il campione polacco Michal Kwiatkowski (Omega Pharma Quick-Step) e a completare l’opera nell’ultima prova, il Trofeo Muro-Port d’Alcudia, è toccato al suo compagno Gianni Meersman.


Quattro grandi vittorie con un unico denominatore comune, le calzature Sidi Wire il top di gamma della collezione Sidi Sport per la strada che come sempre si confermano le calzature più vincenti del gruppo.

 

Ufficio Stampa AT Communication