Sab04202024

Aggiornamento:07:30:09

Back Aziende informano Accessori Biciliveexpo 2014: alla Fiera di Roma il salone della bicicletta

Biciliveexpo 2014: alla Fiera di Roma il salone della bicicletta

 

Terza edizione di Bicilive Expo, il salone della bicicletta della Capitale che si svolgerà a Roma dal 21 al 23 febbraio.
Una manifestazione dedicata alle due ruote, un’occasione unica per testare bici e accessori dei più importanti produttori nazionali e internazionali, grazie all’innovativa concezione dell’area test, pista all’aperto per provare i modelli più innovativi delle realtà presenti durante i tre i giorni di manifestazione.
Qui, sui circuiti strada e cross già presenti in loco, verranno allestite due piste dove gli appassionati potranno provare gratuitamente le novità che le case costruttrici metteranno a disposizione.
La giornata di apertura del venerdì 21 Febbraio sarà, poi, dedicata al decennale della scomparsa del campione Marco Pantani, con la presentazione del libro pubblicato da Ediciclo Editore “La vita è una ruota” di Marco Pastonesi.
Ulteriore valore aggiunto, quest’anno Bicilive Expo si propone come un evento con tantissimo spazio per i più piccoli, grazie alla scelta degli organizzatori di permettere l’ingresso gratuito ai bambini fino ai 12 anni.
Dentro la Fiera è stata allestita un'area ad hoc interamente dedicata ai più piccoli con laboratori, ciclofficina, prove circuito mtb, animata dall’associazione culturale TI con Zero, realtà dell’area Romana dall’esperienza decennale nella formazione ludico-didattica di bambini e ragazzi.
SCONTO SE VIAGGI IN TRENO
Italo, il treno ad alta velocità di Nuovo Trasporto Viaggiatori, è il vettore ufficiale di BICILIVE EXPO 2014. Per i viaggi da/per Roma effettuati dal 19 al 25 febbraio, visitatori ed espositori di BICILIVE EXPO potranno usufruire di un voucher sconto di 10€ utilizzabile in tutti gli ambienti di viaggio Smart, Prima e Club, per le offerte commerciali Base ed Economy.
Inoltre, presentandosi con un biglietto Italo per viaggi effettuati dal 19 al 24 febbraio, alla biglietteria della Fiera di Roma, si ha diritto ad una riduzione di 3 euro sull’ingresso alla manifestazione. Ricordiamo che il treno Italo serve le due stazioni di Roma Tiburtina e Roma Ostiense, entrambe ben collegate con la Fiera di Roma tramite il servizio di trasporto regionale.
DATE E ORARI
Venerdi 21 febbraio: 10:00-19:00
Sabato 22 febbraio: 10:00-20:00
Domenica 23 febbraio: 10:00-18:00
PREZZI
Costo del biglietto:
Intero giornaliero: 10,00 euro
Ridotto giornaliero: 7,00 euro per i possessori di un coupon sconto
Ingresso gratuito per:
portatori di handicap con 1 accompagnatore
bambini fino a 12 anni
Militari e Forze dell'ordine in divisa
www.biciliveexpo.it