Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Aziende informano Accessori Indovina il vincitore della Liegi e vinci NRC Occhiali con Ultimo Chilometro!

Indovina il vincitore della Liegi e vinci NRC Occhiali con Ultimo Chilometro!

Oggi, giovedì 24 aprile, la rubrica Ultimo Chilometro, con Carlo Gugliotta, andrà in onda in via eccezionale a partire dalle 18:00 ascoltabile in streaming in tutto il mondo su www.elleradio.it e su FM 88,100.

Foto: PRONOSTICA E VINCI NRC occhiali CON Ultimo Chilometro! Domani, giovedì 24 aprile, andremo in onda a partire dalle 18 con l'unico programma radiofonico interamente dedicato al mondo del ciclismo, ascoltabile in streaming in tutto il mondo su www.elleradio.it  Durante la diretta inviate un sms al 335-6637853 con il nome del vostro favorito per la Liegi-Bastogne-Liegi di domenica prossima e potrete partecipare all'estrazione per aggiudicarvi questo splendido paio di occhiali tecnici modello S4 disponibile in più colorazioni (per sapere i colori www.nrcocchiali.com). ASCOLTATECI E VINCETE :)

Durante la diretta inviate un sms al 335-6637853 con il nome del vostro favorito per la Liegi-Bastogne-Liegi di domenica prossima e potrete partecipare all'estrazione per aggiudicarvi questo splendido paio di occhiali tecnici modello S4 disponibile in più colorazioni (per sapere i colori www.nrcocchiali.com).

Gli NRC S4 sono il top degli occhiali tecnici per andare in bicicletta. Sono disponibili diverse colorazioni sul sito http://www.nrcocchiali.com/index.php/occhiali-eye-sport-nrc/occhiali-eye-sport-s4

NRC OCCHIALI

- occhiali per chi fa dello sport uno stile di vita

- occhiali per chi fa ciclismo, motociclismo, beach tennis, paracadutismo, podismo, triathlon, equitazione

- lenti fotocromatiche e polarizzate

 

www.elleradio.it

www.nrcocchiali.com