Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Aziende informano Accessori Granfondo San Gottardo: hai visto che premi?

Granfondo San Gottardo: hai visto che premi?

Sarà sicuramente un bel bottino quello che si porteranno a casagli uomini e le donne più veloci capaci di registrare il miglior tempo lungo le varie cronoscalate che caratterizzano la Granfondo San Gottardo, che andrà in scena il prossimo 27 luglio.

 

 

Premi di valore firmati da aziende leader del settore, che rimarcano l'alta qualità della manifestazione ticinese. Mentre DedacciaiStrada, FSA, Vision e Deda Elementi consegneranno materiali di alta gamma agli uomini, Amica Sport premierà le cinque donne che si distingueranno sugli stessi passi, ma anche sulla salita di Ronco.

Si ricorda che i premi non sono cumulabili, pertanto aumentano le possibilità di portarne uno a casa.

Ecco quindi cosa verrà consegnato.

Passo del San Gottardo

L'uomo più veloce che scalerà la Tremola riceverà un telaio Nerissimo di DedacciaiStrada, il monoscocca in carbonio ad alto modulo T700.

Saranno invece due le donne premiate in questa cronoscalata. La più veloce riceverà un completo firmato Pearl Izumi, un set dove lo stile e l’aspetto tecnico si fondono in due capi dalle grandi prestazioni tecniche, dalla vestibilità comoda e sagomata, ideali per mantenere il corpo asciutto e comodo in ogni corsa. Composto da Short Attack e dalla maglia Select Print Jersey, il set è leggero e con elementi catarifrangenti per pedalare in totale sicurezza in qualsiasi condizione metereologica.

Alla seconda donna classificata verrà invece consegnato un fantastico Ice Key. Realizzato in silicone, Ice-Key è un pratico ed ergonomico braccialetto contenente una memoria USB in grado di racchiudere tutti i dati sanitari sensibili di una persona. Questa memoria è un’accurata anamnesi portatile, completa di tutte le informazioni necessarie a prestare il primo soccorso in caso di necessità: piccolo, pratico e fashion braccialetto è il miglior alleato per salvare la vita!


Passo Furka

Sarà la prestigiosa azienda FSA, leader mondiale nella produzione di componenti di alta gamma per biciclette, a mettere in palio per il ciclista più veloce una coppia di ruote Vision in alluminio T30, leggere e polivalenti.

Alla ciclista più lesta andrà invece  il casco “Figo” della Kabuto, grintoso e utilizzabile a 360° su corsa, MTB e trekking. Si tratta di un casco sviluppato con tecnologia all’avanguardia che assicura la massima sicurezza. Cranium lock regolabile, 18 fori di aerazione e soli 270 grammi di peso rendono il casco “Figo” un premio di grande prestigio.


Passo della Novena

Attacco TRENTACINQUE rosso e Manubrio M35 rosso; due prodotti di grande valore di Deda Elementi, uno dei marchi italiani più famosi del panorama del ciclismo italiano ed internazionale, saranno il premio consegnato al miglior scalatore dell'impegnativo Passo della Novena.

Un braccialetto Ice-Key andrà alla migliore scalatrice.


Salita di Ronco

Un braccialetto Ice-Key sarà consegnato alla donna che impiegherà il minor tempo nell'ascesa a Ronco.


Un vero fiume di premi preziosi, quindi, che rendono questa granfondo ancora più appetibile e divertente.


Le iscrizioni alla Granfondo San Gottardo 2014 potranno essere effettuate online tramite il sito web e mediante la piattaforma www.mysdam.ch oppure inviando modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento al n. di fax +41912280360. Saranno anche possibili iscrizioni sul posto il 26 e il 27 luglio.

La quota di iscrizione è fissata a 41 euro fino al 24 luglio. Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 luglio, la quota sarà invece di 50 euro, solo nella segreteria logistica.


Visita il sito Web

Vai alle iscrizioni

Seguici su Facebook

e su Twitter

 

Playfull Agenzia Stampa