Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Aziende informano Accessori Sidi Sport e Michal Kwiatowski insieme campioni del mondo

Sidi Sport e Michal Kwiatowski insieme campioni del mondo

 

 

Michal Kwiatkowski è il nuovo Campione del Mondo e Sidi Sport ha l’onore e la soddisfazione di vestire la maglia iridata insieme al lui. Grazie alla straordinaria impresa compiuta sul circuito spagnolo di Ponferrada dal corridore polacco del team Omega Pharma - Quick-Step, Sidi Sport è salita ancora una volta sul gradino più alto del ciclismo mondiale. Come sempre infatti ai piedi di Kwiatkowski ci sono le calzature Sidi Wire il top di gamma della collezione Sidi che Kwiatek utilizza nella versione bianco rossa, i colori della sua nazione, la Polonia.

Michal Kwiatkowski ha vinto come solo i grandi sanno fare piazzando la stoccata giusta a circa 7 km dal traguardo, un’azione di grande classe e potenza che si è rivelata la mossa vincente per la conquista della medaglia d’oro. L’australiano Simon Gerrans e lo spagnolo Alejandro Valverde poco hanno potuto contro di lui e si sono dovuti accontentare delle piazze d’onore alle spalle di Kwiatkowski, rispettivamente secondo e terzo.

E’ stato un finale a dir poco esaltante con i migliori uomini del gruppo che hanno tentato di riprendere e superare il polacco sul rettilineo finale, ma nessuno è stato in grado di chiudere su di lui che ha pedalato dando il massimo, con le gambe e soprattutto con il cuore, fino al traguardo potendo così realizzare il grande sogno della maglia iridata. Colori dell’iride che Sidi Sport porterà anche ai piedi di Kwiatkowski con le calzature Sidi Wire, le calzature Campioni del Mondo.

 

AT Communication