Lun09282020

Aggiornamento:09:07:13

Back Cicloturismo Itinerari #PEDALIAMOINITALIA - Alta Tuscia: terra di storia e di passione!

#PEDALIAMOINITALIA - Alta Tuscia: terra di storia e di passione!

 

 

Tra i pacchetti Bike Division dedicati alla ripresa del nostro territorio, questa volta si attraversano tre regioni, dal 23 al 26 Luglio. Anche per questo tour le prenotazioni saranno protette da una CANCELLAZIONE GRATUITA fino a 7gg prima. Se questa estate volevi pedalare in un posto speciale o volevi l'effetto wow, questo è il tuo week-end!

Hai mai pedalato nell'Alta Tuscia? Più precisamente nell'alta provincia di Viterbo nel Lazio, al confine con altre 2 regioni, l'Umbria e la Toscana. Sarà questa una delle particolarità di questo Bike Tour, pedalare in tre differenti Regioni, tutte dominate dalla civiltà Etrusca e fra le più strategiche e panoramiche d'Italia.

La vera bellezza della nostra Italia racchiusa in paesi come Civita di Bagnoregio, Pitigliano, Saturnia, Orvieto e il Lago di Bolsena con strade pochissimo trafficate, la possibilità di soggiornare nel fantastico castello di Santa Cristina e gustarsi le prelibatezze eno-gastronomiche locali. Ben accetti gli accompagnatori che saranno guidati dal nostro Staff alla visita delle più belle località turistiche. Questa se non la conoscevi è l'Alta Tuscia, la nostra scommessa dell'estate 2020 che vinceremo assieme.

Escursioni giornaliere per gli accompagnatori non ciclisti: la nostra guida vi accompagnerà in tre bellissime cittadine per scoprirne i più bei punti di interesse: Pitigliano, Orvieto, Civita di Bagno Regio.

IN BREVE I PUNTI CHIAVE DEI TOUR #PEDALIAMOINITALIA:

  • Conciliare la vacanza in bici con la famiglia: se con te viaggia anche la tua famiglia sappi che mentre i ciclisti sono in bici, i familiari faranno delle visite guidate o escursioni col nostro personale assistente.
  • Particolari attenzioni alla sicurezza/salute in relazione all'attuale momento: gruppi massimi di 20 partecipanti, per una gestione ideale e sicura.
  • Tranquillità sulle prenotazioni: possibilità di annullare GRATUITAMENTE fino a 7 giorni prima della partenza.