Sab06222024

Aggiornamento:10:59:46

Back Cicloturismo Itinerari Il 18 gennaio a Santo Stefano al Mare parte la stagione dell’Hotel Aregai Marina & Residence

Il 18 gennaio a Santo Stefano al Mare parte la stagione dell’Hotel Aregai Marina & Residence

 

 

Dopo l’elegante restyling autunnale (nuova sala conferenze al piano terra e spostamento del prestigioso ristorante al piano superiore con vista giardino), l’anno che si è appena aperto per l’Aregai Marina & Residence sarà ricco di eventi. Dopo il Festival di Sanremo che, nel mese di febbraio, vedrà la struttura ospitare tanti personaggi del jet set e le troupe giornalistiche di molte redazioni, il calendario eventi proseguirà con l’InBici Camp che si svolgerà dal 14 al 17 marzo in concomitanza con la Milano-Sanremo. In questa occasione (il 15 marzo), per la rassegna “Chiacchierata col Campiione”, sarà ospite Gianni Bugno intervistato per l’occasione dagli studenti dell’Istituto Alberghiero di Taggia. Sempre i primi giorni di marzo è in programma la consegna dell’attestato ufficiale di Bike-Hotel che verrà consegnato nell’ambito di una cerimonia ufficiale.

Il prestigioso hotel di Santo Stefano propone per gli amanti del pedale servizi top-quality come l’elegante Spa con vasca idromassaggio e uno spazio dedicato ai massaggi con oli essenziali e pietre calde. Trattamenti ideali per chi, dopo una giornata in sella, vuole rilassarsi in un ambiente di relax.

Da quest’anno, per altro, saranno benvenuti anche gli amici a quattro zampe, con uno spazio dedicato (la “Bau zone”) nella spiaggia antistante l’hotel. Ma, come detto, l’Aregai Marina & Residence è, prima di tutto, un bike-hotel, che propone una vasta gamma di servizi, come l’attrezzatissima “bike room” (per il posteggio delle bici), la “bike clinic” (dove si trova l’officina meccanica), oltre a tutti quei servizi che sono considerati essenziali per chi organizza una vacanza in bicicletta.