Back Cicloturismo Manifestazioni H4F Sport presenta la settimana abruzzese con Bike Experience Sea Park Resort

H4F Sport presenta la settimana abruzzese con Bike Experience Sea Park Resort

 


Il sodalizio reatino H4F Sport valica l’Appennino Abruzzese e approda in riva al mare dal 22 al 28 maggio a Giulianova, ospite di Sea Park Resort Spa. È pronta nei dettagli la settimana di Bike Tour alla scoperta delle più belle zone dell’entroterra abruzzese.
I ciclisti saranno assistiti da guide esperte e da un mezzo dell'organizzazione per l'assistenza meccanica garantita a sua volta dal personale dell'organizzazione e dall'officina dell'hotel tramite prenotazione oltre alla possibilità di poter noleggiare la bici sul posto.
Tra i tanti servizi a disposizione dei ciclisti anche il servizio lavanderia, un corner con barrette e integratori e cestini pocket lunch, soste al rientro per la degustazione di vini tipici e pesce fresco appena pescato, cena con prodotti tipici abruzzesi per gratificare il palato con una cucina genuina.
I Familiari invece, potranno godere dei servizi dell'hotel Sea Park, coccolati in una atmosfera molto confortevole all’interno della Spa dotata di attrezzature all'avanguardia, un ampio carnet di massaggi, e trattamenti per rilassare il corpo e la mente.
Il trattamento per ciclisti e familiari è quello di mezza pensione comprensivo di tutti i servizi sopra elencati al costo di 450 euro a persona.
Per il sodalizio H4F Sport e Sea Resort inizia un nuovo percorso di collaborazione per promuovere questo tipo di iniziative di fondamentale importanza per la conoscenza del territorio dal punto di vista turistico e godibile nella maniera più lenta e silenziosa in sella a una bicicletta!

 

www.h4fsport.com

www.seaparkresort.com